27 aprile 2013

La nostra bionda preferita

Dopo circa un anno siamo tornati al ristorante "La Bionda" di Pedaso e visto che la volta scorsa la titolare si lamentava della cattiva pubblicità che qualcuno le aveva messo in internet, le ho portato una stampa di un mio post su questo blog in cui ne parlavo molto bene.

Lo ha letto con grande attenzione, nella sua postazione, e quando mi si avvicina credevo mi facesse i complimenti per le belle parole, invece ha esclamato: troppo poco!

Le chiedo spiegazioni di quel "troppo poco" e lei mi dice: "dovevi scrivere molto di più", riferendosi alla somma che avevamo pagato. Incredibile ma vero, si lamentana di avere troppi clienti ed è capitato anche che abbia dovuto cedere i due tavoli che lei usa come ufficio, per far accomodare della gente a pranzo, in qualche giornata particolarmente affollata.

Ripeto e confermo quanto detto l'anno scorso: si tratta di un ristorante senza troppi fronzoli ma dove si mangia veramente bene e non si spende tantissimo.





Condividi su Facebook

Nessun commento: